App MyHeating
Per ottenere il massimo dai termostati WiFi 6iE ed Element, scarica l’app MyHeating di Warmup per smartphone. MyHeating abilita funzionalità uniche come SmartGeo™, dati sui costi di esercizio e sull’utilizzo dell’energia, la personalizzazione del termostato e il controllo remoto del riscaldamento. Disponibile su iOS, Android e con alcune funzionalità tramite l’account MyWarmup sui browser web.
L’app gratuita MyHeating è semplice e facile da usare
Comunicando con il termostato da qualsiasi luogo, l’app MyHeating permette di controllare il sistema di riscaldamento da smartphone. La tecnologia SmartGeo integrata gestisce il sistema di riscaldamento in modo automatico e senza sforzo, ottimizzando il consumo energetico e riducendo le preoccupazioni.
Se si sceglie di non utilizzare lo SmartGeo, si può utilizzare l’app MyHeating per programmare facilmente il termostato. Warmup utilizza una tecnologia di programmazione in linguaggio naturale per rendere l’ottimizzazione del riscaldamento un processo semplice e intuitivo.
Programmazione in linguaggio naturale
Utilizzando termini e frasi familiari per comprendere i requisiti specifici del programma di riscaldamento, la programmazione in linguaggio naturale parla un linguaggio semplice. Ad esempio, “A che ora ti svegli?”
Due modi per controllare
MyHeating by Warmup per iOS e Android
L’applicazione gratuita MyHeating funziona con gli smartphone iOS e Android e consente di accedere a SmartGeo e di controllare rapidamente il sistema.
my.warmup.com per desktop, laptop e browser web
Utilizzate my.warmup.com gratuitamente con qualsiasi browser web desktop o mobile per gestire l’account Warmup, controllare il riscaldamento e visualizzare il consumo energetico.
In che modo l’app MyHeating aiuta a risparmiare sui costi?
L’app MyHeating di Warmup comunica costantemente con il termostato WiFi. La maggior parte delle persone ha il telefono sempre con sé durante la giornata, consentendo all’app di apprendere le abitudini grazie ai servizi di localizzazione integrati negli smartphone (senza tracciare la posizione esatta). Dopo aver utilizzato il nuovo termostato WiFi per alcune settimane, l’app MyHeating avrà una buona conoscenza delle abitudini dell’utente. Utilizzerà questa conoscenza per ottimizzare i programmi di riscaldamento e per offrire la soluzione più efficiente in termini di consumo energetico.
Controllo avanzato
La nostra funzione SmartGeo nell’app MyHeating apprende i ritmi di riscaldamento e raffreddamento di una casa per impostare automaticamente le temperature più efficienti quando gli utenti sono fuori casa, riducendo i consumi fino al 25%.
SmartGeo
SmartGeo è una tecnologia unica sviluppata da Warmup e integrata nell’app MyHeating che utilizza un algoritmo avanzato per comprendere le impostazioni di riscaldamento più efficienti. Funzionando automaticamente; apprende le routine e la posizione degli utenti attraverso la comunicazione in background con uno smartphone e abbassa le temperature quando l’utente è assente, portandole solo alla temperatura di comfort ideale in tempo per l’arrivo degli utenti a casa. Smartgeo funzionerà quando il termostato è in modalità programma o funzionamento manuale. È disattivato per impostazione predefinita. Usa l’app MyHeating per accendere SmartGeo.
SmartGeo è una tecnologia molto più avanzata rispetto agli altri software di gestione del riscaldamento comunemente utilizzati.
- A differenza della tecnologia di rilevamento dell’occupazione, che avvisa il sistema di riscaldamento solo quando l’utente è in casa, SmartGeo attiva il riscaldamento della casa gradualmente, in tempo per l’arrivo.
- A differenza della tecnologia geo-fencing, che avvisa il sistema di riscaldamento solo quando gli utenti escono o entrano dal suo confine, causando così un notevole spreco di energia, SmartGeo legge accuratamente la posizione e controlla il riscaldamento di conseguenza.
Combinando la tecnologia basata sulla localizzazione con le capacità di apprendimento della routine, SmartGeo ottimizza il sistema di riscaldamento in modo semplice e automatico.
La stessa sicurezza dell’online banking
Prendiamo sul serio la sicurezza. Per questo motivo i dati dei nostri utenti sono protetti secondo gli stessi standard utilizzati per l’online banking. Ciò significa che le informazioni individuali sono criptate in modo tale da essere illeggibili. Il nostro livello di crittografia è pari a quello dei file segreti classificati.
Non solo i dati sono sicuri, ma SmartGeo funziona anche senza conoscere la posizione effettiva, senza mai tracciare il segnale GPS e calcolando invece la distanza approssimativa da casa.