Termostato WiFi 6iE

Termostato Wi-Fi 6iE

Il termostato WiFi 6iE è dotato di una tecnologia avanzata per massimizzare l’efficienza energetica di un sistema di riscaldamento a pavimento, contribuendo a ridurre le bollette energetiche. Utilizzabile con sistemi di riscaldamento a pavimento sia elettrici che idronici, il 6iE non richiede programmazione e utilizza le tecnologie più avanzate per garantire la temperatura desiderata, al momento giusto.

Termostato Wi-Fi 6iE

Caratteristiche del 6iE per il controllo del riscaldamento

Il 6iE è un termostato dotato di uno schermo touchscreen per smartphone che consente un controllo agevole. Disponibile nei colori bianco e nero e con un design ultrasottile (16 mm dalla parete), si inserisce perfettamente in case classiche contemporanee o semplici e moderne. Può essere personalizzato con sfondi fotografici.

Facile da installare. Basta scansionare il codice QR che apparirà sulla 6iE utilizzando l’app MyHeating e si collegherà automaticamente alla rete WiFi non c’è bisogno di cercare la password WiFi.

Il 6iE funziona con tutte le funzioni di risparmio energetico dell’app MyHeating, come SmartGeo. SmartGeo è una tecnologia unica, integrata nell’app MyHeating, che utilizza un algoritmo avanzato per capire le impostazioni di calore più efficienti per ogni abitazione.

Funzionando automaticamente, apprende le abitudini e la posizione grazie alla comunicazione in background con uno smartphone e abbassa le temperature quando si è fuori casa, aumentandole fino alla temperatura di comfort ideale solo al momento dell’arrivo a casa, risparmiando energia e denaro.

 

 

 

Termostati 6iE in bianco e nero

App MyHeating

La tecnologia SmartGeo all’interno dell’app MyHeating associata a 6iE, controlla automaticamente l’impianto di riscaldamento sapendo quanto dista l’utente da casa e riscaldandolo in tempo per l’arrivo. In questo modo si evitano sprechi di energia e si possono risparmiare sui costi di gestione.

Scopri di più sull’app MyHeating qui >

Schermo touchscreen

Dotato di uno schermo touchscreen per smartphone su un controller per il riscaldamento a pavimento, il termostato WiFi 6iE offre una vera facilità d’uso: basta scorrere e scorrere per impostare il programma di riscaldamento ideale.

 

Connettività IFTTT

Il termostato 6iE è anche compatibile con altri dispositivi intelligenti attraverso la piattaforma IFTTT, consentendo la comunicazione tra il controller WiFi e un Amazon Alexa, ad esempio.

Visualizza le nostre applet qui >

Non tornare mai più a casa in una casa fredda o pagare più del dovuto per l’energia.

Sempre alla giusta temperatura

La tecnologia SmartGeo™ fa sì che la casa sia automaticamente calda al suo arrivo e funzioni in modo efficiente quando è lontana.

“Partenza anticipata” basata sul meteo

Funzionalità avanzata di avvio anticipato che lavora con le previsioni meteo locali per attivare il riscaldamento al momento giusto, indipendentemente dalle condizioni esterne.

Facile da usare

I comandi del riscaldamento 6iE sono facili da usare e non necessitano di programmazione. La configurazione può essere completata in pochi semplici passaggi.

Vista laterale del termostato 6iE
Tensione di esercizio 230 V AC ±15%, 50 Hz
Carico massimo 16 A (~3680 W)
Max. temperatura ambiente 40 ºC
Dimensioni 115 x 90 x 16mm
Dimensione dello schermo 3,5 in
Sensori aria e pavimento
Tipo di sensore di pavimento NTC10k (lunghezza 3 m)
Profondità di installazione

Consigliato: scatola a muro da 50 mm

Minimo: Scatola a muro da 50 mm

Classificazione IP IP33
Classe Er-P IV
Certificati e marchi BEAB e marchio CE
Garanzia 12 anni se installato insieme ad un sistema di riscaldamento Warmup (3 anni con altri sistemi)
Il 6iE richiede sempre l’alimentazione a 230 V CA
Compatibile con i sistemi di riscaldamento a pavimento elettrici e idronici
Compatibile con caldaie Combi e System con ingresso Switch Live (230 V AC)
Per i sistemi a bassa tensione o senza tensione, è necessario utilizzare un contattore