Riscaldamento elettrico a pavimento per la camera da letto
Il sistema di riscaldamento dovrebbe essere di complemento all’uso dello spazio, garantendo che nell’ambiente si abbia un buon comfort ma non una stanza troppo calda o soffocante.
I vantaggi del riscaldamento elettrico a pavimento in una camera da letto
Le camere da letto dovrebbero essere calde e allettanti. La necessità di una distribuzione uniforme del calore e una temperatura ambiente confortevole rendono il riscaldamento a pavimento elettrico la scelta perfetta per una camera da letto, creando un ambiente ideale per rilassarsi e ricaricarsi dopo una lunga giornata.
Quale sistema scegliere?
Il riscaldamento a pavimento elettrico consente più spazio per progettare la stanza senza l’inconveniente di ospitare radiatori, battiscopa o prese di calore. Riscalda qualsiasi stanza di qualsiasi forma e dimensione, dal seminterrato alla camera da letto con un sistema di riscaldamento a pavimento elettrico
Sistemi di riscaldamento a pavimento elettrici
Il materiale più comunemente usato per la pavimentazione di una camera da letto è tradizionalmente laminato o legno. Warmup ha un sistema di riscaldamento a pavimento elettrico progettato specificamente per pavimenti galleggianti. Ulteriori informazioni sul sistema di riscaldamento con foglio in alluminio li trovate di seguito.
Matassa WLFH
Il riscaldamento a pavimento WLFH è un riscaldatore ideale per aree più grandi e per l’uso con i cosiddetti pavimenti galleggianti come laminato, vinile, legno lavorato e moquette. Semplice da installare, Foil Heater offre una distribuzione uniforme del calore con le proprietà termiche del foglio di alluminio rinforzato utilizzato nel riscaldatore, contribuendo a distribuire uniformemente il calore. I tappetini per riscaldamento a lamina elettrica possono essere utilizzati sia come fonte di riscaldamento primaria che secondaria in tutte le stanze e progetti che aderiscono alle normative edilizie.